Sunday 3 August 2014

Da grande vuole fare la scrittrice

Dopo quasi quattro anni che il mio vecchio blog Storie a Caso ha chiuso i battenti, ho deciso che ne faro' un libro. Un libro vero, di carta e con la copertina morbida, con anche magari una prefazione e la biografia.
In solo una o due copie, per me stessa, per mettere nero su bianco i cinque anni precedenti all'uragano e per la coppia di malandrini che brulica per casa, perché se io adesso potessi avere un libro con un pezzo di vita della mia mamma sarei la persona più felice dell'universo creato.

ps: se qualcuno è interessato a fare il correttore di bozze improvvisato è il benvenuto. è un agile file word di una settantina di pagine.

5 comments:

  1. Replies
    1. ho provato a contattarti in mail privata ma il messaggio e' tornato indietro, cmq...
      grazie mille per la proposta ma... sei proprio sicura? hai letto la mia storia? sento la necessita' di dirti che il mio primo blog, diciamo, non ha affatto un happy ending - ragione principale per cui e' stato chiuso...

      Delete
  2. hai provato con aryalikeacat@gmail.com? non capisco perché non funzioni...
    io non ho trovato il tuo contatto mail. Se ti fa piacere leggo volentieri la tua storia, che ho intuito e per la quale avrei solo un grande rispetto. Gli happy endings non li cerco nemmeno al cinema, figurarsi nella vita vera! Un abbraccio

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si avevo provato quello. Ti mando il file appena ho finito di rileggerlo. E grazie!

      Delete
    2. mi sono accorta che sul mio profilo la mail era scritta con una i al posto della y...forse il problema vien da lì. L'indirizzo corretto è quello scritto qua sopra! che sbadata

      Delete