Tuesday 4 March 2014

7 anni e 4 mesi

Come ogni brava coppia, ci lasciamo dopo 7 anni di una intensa relazione di amore e odio. Hai lasciato prendere a me la decisione, mettendomi alle strette. Non mi hai offerto niente che mi convincesse a non lasciarti, non ti sei fatta amare con i tua metereopatia e lunaticita'.
Pero' siamo state felici, abbiamo bevuto e ballato insieme, ci siamo cullate nell'arte, nello spettacolo, nella musica e nello shopping, mi hai insegnato un mestiere nuovo che spero di poter continuare a fare anche se lontana da te. Sei stata la casa dei miei figli e hai ospitato il mio matrimonio. Abbiamo conosciuto e salutato decine di persone, alcune frequentate per pochi mesi, altre con cui abbiamo condiviso anni, momenti belli e momenti terribilmente difficili.

Adesso la nostra relazione si e' esaurita, lo so, lo sento. Le vibrazioni di un tempo non ci sono piu', ci conosciamo forse troppo bene, non so, e anche se negli anni abbiamo imparato a rinnovarsi, adesso sento la necessita' di ripartire da zero. 
Ma non credo che riusciro' mai a dimenticarti e ti ringrazio di avermi reso la persona che senza di te non sarei mai potuta essere. Una persona con le spalle un po' piu' larghe, con la mente un po' piu' aperta, con le aspirazioni un po' piu' alte. 

Nei prossimi giorni preparero' la mia valigia e volero' lontano, probabilmente per non ritornare.

Grazie e addio Londra.



No comments:

Post a Comment